www.sirfi.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Corso "Malerbologia: aspetti teorici e pratici"

E-mail Stampa PDF
La Società Italiana di Agronomia (SIA), con il supporto del Dipartimento di Agronomia Animali Alimenti Risorse Naturali e Ambiente (DAFNAE) e dell’Azienda Agraria Sperimentale dell’Università di Padova, organizza un corso su aspetti teorici e pratici della malerbologia.

Il corso si svolgerà dal 3 al 7 giugno 2019 con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00 (lunedì inizio alle 14:00 e venerdì chiusura alle 13:00) ed è tenuto da esperti malerbologi, molti dei quali soci SIRFI.

Sede del corso sarà l'Azienda Agraria Sperimentale dell'Università di Padova, Viale dell'Università 4, Legnaro (PD)

Il costo complessivo del corso è di 200 Euro ed è comprensivo della quota di iscrizione alla SIA per il 2019.

Il corso verrà attivato qualora si raggiunga il numero minimo di 15 partecipanti ed è aperto ad un massimo di 25 persone, non più di 3 per ogni sede. L’ammissione al corso sarà subordinata alla valutazione del curriculum vitae. I soci SIA regolarmente iscritti per il 2018 ed i dottorandi avranno la precedenza. Al termine del corso verrà rilasciato un regolare attestato, previo superamento di una verifica dell’apprendimento.
Chi fosse interessato al Corso è invitato a richiedere la partecipazione inviando il proprio curriculum vitae alla segreteria organizzativa del corso entro il 15/04/2019 (indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; oggetto: «Corso Weed Science SIA 2019»).

Si prega di specificare nel curriculum
• il diploma di laurea magistrale posseduto
• il proprio settore lavorativo o di ricerca e l’esperienza maturata

Per tutti i dettagli, consultare la locandina: icon Programma corso Malerbologia 2019 (787.76 kB)
 

Gestione sito

Login

Italian - Italy